Accedi a elettroblu.turrizianipetroli.it e clicca sulla voce Hai dimenticato le credenziali? Recupera i tuoi dati.
Ti basterà inserire l’indirizzo email indicato in fase di registrazione al Servizio Clienti e cliccare su Recupera. Poco dopo riceverai un’email che ti permetterà di effettuare il reset della tua password.
La fattura elettronica viene inviata direttamente sulla tua casella PEC, ma puoi visualizzarla anche recandoti nella sezione Fatture e Corrispettivi dell’Agenzia delle Entrate.
Se sei un cliente ID Scheda Carburante, puoi anche accedere sulla tua Area Riservata. Una volta effettuato il login, cliccando sulla voce Contabilità > Lista Fatture ti verrà mostrato l’elenco delle fatture suddivise per anno.
La Fattura Elettronica viene inviata sulla tua PEC e archiviata sul sito Fatture e Corrispettivi in formato XML, l’unico formato attualmente valido.
Puoi decidere di scaricare la fattura XML ed aprirla utilizzando appositi programmi (come questo) oppure recarti sul sito dell’Agenzia delle Entrate, sezione Consultazione > Fatture Ricevute e cliccare su Visualizza Fattura per utilizzare il lettore messo a disposizione dalla Pubblica Amministrazione.
Se sei un cliente ID Scheda Carburante, puoi anche visualizzarla in formato PDF nella tua Area Riservata cliccando su Contabilità > Lista Fatture e poi su Visualizza
Gli impianti che accettano la Smartcard sono quelli appartenenti alla Rete ElettroBlu. Puoi riconoscerli facilmente grazie al marchio ElettroBlu
In ogni caso, puoi visualizzare l’elenco di tutti i punti vendita recandoti a questa pagina, dove troverai indicate anche le funzionalità attive sui vari distributori.
È necessario chiamare il servizio clienti al numero 0775 849 205 o al 335 130 6241 o scrivere un’e-mail all’indirizzo elettroblu@turrizianipetroli.it.
È possibile richiedere la fattura di cortesia contattando il Servizio clienti al numero 0775 849 205 o al 335 130 6241, anche tramite WhatsApp.
Mandare un’e-mail all’indirizzo elettroblu@turrizianipetroli.it con la richiesta di sblocco carta.
Mandare un’e-mail all’indirizzo elettroblu@turrizianipetroli.it richiedendo di bloccare la carta.
Accedere all’area riservata inserendo l’Username fornito, iniziare la procedura di recupero password inserendo come e-mail di recupero quella indicata in fase di registrazione, indicata sul contratto di somministrazione della carta.
La richiesta può essere effettuata contattando il Servizio clienti al numero 0775 849 205 o al 335 130 6241 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo elettroblu@turrizianipetroli.it
La richiesta può essere effettuata compilando il modulo riportato in questa pagina o contattando il Servizio clienti al numero 0775 849 205 o al 335 130 6241 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo elettroblu@turrizianipetroli.it