F.A.Q. ElettroBlu

Domande frequenti

Puoi richiedere la carta compilando il modulo che trovi a questa pagina oppure contattando il Servizio Clienti al numero 335 130 6241, anche via WhatsApp!

Accedi a elettroblu.turrizianipetroli.it e clicca sulla voce Hai dimenticato le credenziali? Recupera i tuoi dati.

Ti basterà inserire l’indirizzo email indicato in fase di registrazione al Servizio Clienti e cliccare su Recupera. Poco dopo riceverai un’email che ti permetterà di effettuare il reset della tua password.

La fattura elettronica viene inviata direttamente sulla tua casella PEC, ma puoi visualizzarla anche recandoti nella sezione Fatture e Corrispettivi dell’Agenzia delle Entrate.

 

Se sei un cliente ID Scheda Carburante, puoi anche accedere sulla tua Area Riservata. Una volta effettuato il login, cliccando sulla voce Contabilità > Lista Fatture ti verrà mostrato l’elenco delle fatture suddivise per anno.

La Fattura Elettronica viene inviata sulla tua PEC e archiviata sul sito Fatture e Corrispettivi in formato XML, l’unico formato attualmente valido.

Puoi decidere di scaricare la fattura XML ed aprirla utilizzando appositi programmi (come questo) oppure recarti sul sito dell’Agenzia delle Entrate, sezione Consultazione > Fatture Ricevute e cliccare su Visualizza Fattura per utilizzare il lettore messo a disposizione dalla Pubblica Amministrazione.

Se sei un cliente ID Scheda Carburante, puoi anche visualizzarla in formato PDF nella tua Area Riservata cliccando su Contabilità > Lista Fatture e poi su Visualizza

Gli impianti che accettano la Smartcard sono quelli appartenenti alla Rete ElettroBlu. Puoi riconoscerli facilmente grazie al marchio ElettroBlu

Logo ElettroBlu

In ogni caso, puoi visualizzare l’elenco di tutti i punti vendita recandoti a questa pagina, dove troverai indicate anche le funzionalità attive sui vari distributori.